Vis Sezze-Pol.Favl Cimini 2-1: report match

VIS SEZZE-POL.FAVL CIMINI 2-1
V.SEZZE: Ciammaruconi, Ceccono, Haxhi, Compagno, Ranellucci, Di Trapano, Onorato (24’st Valle), Lauri, Compagnone (34’ Bono), Vanini (39’st Valente), Screti (30’st Palluzzi Di.). A disp. Cenci, Caiola, Marchetti, Palluzzi Da., Anastasia. All. Giannone.
PFC: Grussu, Paletta, Menna, Ngom (27’st Cifarelli), La Vella, lazzarini, Covarelli, De Fato, Moro Jr., Blazevic, Iacuzio 831’st Rombolà). A disp. De Vellis, De Vitis, Kepi, Giurato, Scialanga, Togora, Valente da Cruz. All. Puccica.
ARBITRO: Denis Cornel Pal di Roma 1.
RETI: Vanini, Compagnone, rig. Moro Jr.
NOTE – ammoniti Covarelli, Cecconi, Compagno, Di Trapano. Espulsi Cecconi (VS).

Seconda giornata di ritorno nel girone A di Eccellenza. Quelli in palio tra Vis Sezze e Pol.Favl Cimini sono tre importanti punti salvezza. Puccica deve rinunciare allo squalificato Cuccioletta in attacco.
La Pfc tiene il pallino di gioco ma tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa va sotto di due reti con Vanini e Compagnone. Il rigore immediato di Moro junior accorcia le distanza ma non riesce a trovare lo spunto giusto per raccogliere il punto del pareggio.
Prosegue il momento difficile dei gialloneri che non vincono da quattro partite consecutive. Unica consolazione per la squadra di Puccica è che non ha vinto nessuna concorrente diretta per la salvezza visti i pari di Campus Eur e Ladispoli e le sconfitte di Indomito Pomezia, Falaschelav., Fiano Romano e Cerveteri.