FC Viterbo in visibilio, col Rieti la vittoria allo scadere

Dopo un primo tempo scarso di occasioni, la partita si accende alla ripresa. Al 58° la grinta di Cisse’ sigla il vantaggio con un gol di testa. I conti li pareggia Battisti, nuovo ingresso dei quattro cambi del Rieti, all’81°. La FC Viterbo però non si accontenta e dalla mischia esce il gol della vittoria firmato Kordic. Finisce 2-1 per la squadra di casa, più carica che mai per affrontare l’Academy Ladispoli il 5 novembre.

Le parole di Mister Nardecchia

“Questa partita l’hanno vinta la squadra, la società e i tifosi.L’approccio a questa partita è stato completamente diverso, l’approccio a Montespaccato è stato rovinoso.La sconfitta è stata pesante, ma è stato un bene giocare poco dopo. La voglia di rivalsa ci ha dato la carica per vincere. La squadra ha dato l’anima. Sono contento, i ragazzi sono contenti e ci incamminiamo verso un momento positivo”.

IL TABELLINO

Reti di: 13ºst Cissè (VT), 36ºst Battisti (RI), 45ºst Kordic (VT)

FC VITERBO (3-5-2): Marasca; Lo Zito, Goicoechea, Morariu; Nesta (49ºst Ziroli); Fimiani, Priorelli, Seck, Orlandi; Mancarella (37ºst Kordic), Cissè
A disposizione: Bertollini, Pompei, Donnarumma, Signate, Ciucci, Varriale, Ottaviani