Under 17 regionale Pfc, domenica l’esordio con la Dfl. Alessandrini: “Gruppo di giovani interessanti”

Under 17 regionale Pfc, domenica l’esordio con la Dfl. Alessandrini: “Gruppo di giovani interessanti”

Tutto pronto in casa Polisportiva Favl Cimini per il debutto delle due squadre giovanili regionali.
Sabato in casa dell’Ottavia inizia alle 14:30 la Juniores di Mr Michele Venanzi mentre domenica mattina alle ore 10.30 sull’erba del Comunale di Grotte S.Stefano sarà il turno dell’Under 17 contro il Dlf di Civitavecchia; i 2005 guidati quest’anno da Mr Giorgio Alessandrini che dopo le ultime esperienze alla guida di prime squadre torna al primo amore delle giovanili attirato dal nuovo progetto della Favl Cimini: “Alla Pfc mi sono trovato sin da subito benissimo grazie all’accoglienza ricevuta e alla grande organizzazione. Ho un buon gruppo di ragazzi che ha voglia di crescere, speriamo di ben figurare in un campionato sicuramente impegnativo.
Il DS Piccioni ha portato alcuni ragazzi molto interessanti. La problematica maggiore è il girone a 14 squadre ed il fatto che da un anno e mezzo non si disputa una partita ufficiale. Ciò che mi tranquillizza è di aver iniziato a lavorare ai primi di settembre. Finora abbiamo fatto buone amichevoli. Ringrazio anche il presidente Valeri una figura di riferimento presente tutti i giorni sui campi ed il patron Torroni, due persone passionali ed affamate di calcio. Infine una menzione particolare a Gianni Cremarossa e Daniele Piccioni, due valori aggiunti per un settore giovanile”.

Under 17 reg. Pol.Favl Cimini
Portieri: Santinelli Gabriele, Pacchiarelli Samuele;
Difensori: Cecio Matteo, Curra’ Davide, Fileni Francesco, Massa Giacomo, Guerrini Marco, Mecozzi Matteo, Fulvi Andrea, Lo Zito Emanuele;
Centrocampisti: Ardita Davide,Casalini Andrea, Gambetta Riccardo, Santini Paolo, Ciucci Marco;
Attaccanti: Vitangeli Matteo, Ceci Marco, Cristofori Mattia, Anicito Lorenzo, Macrì Andrea, Guzman Amauris;

UNDER 17 REGIONALE (17/10 ore 10.30 a Grotte S.Stefano)
PFC-DLF CIVITAVECCHIA

alessioadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *