Silvia Albano è la nuova resposabile marketing della Pfc

La Polisportiva Favl Cimini prosegue la pianificazione del proprio futuro con l’inserimento nel proprio organigramma di alcune figure professionali per accrescere in organizzazione, programmazione e competenza in ogni ramo strutturale.
Dopo l’ingresso di Antonino Monterosso in qualità di consulente della proprietà da oggi Silvia Albano è la nuova responsabile marketing della società giallonera.
Silvia ha lavorato nel mondo degli eventi con ruoli di organizzatrice, art direction e public relations. Ha esordito come modella di défiles per accademie, associazioni e negozi. In seguito ha collaborato con diverse agenzie di Viterbo, Roma, Milano, Firenze, Bologna e Torino per lavori di photoshooting, testimonial, hostess e promoter. Una ragazza dai poliedrici interessi, appassionata di arte, wellness, lettere, musica e pseudoscienze: “Ringrazio la Polisportiva Favl Cimini per aver dimostrato interesse nei miei confronti  – afferma entusiasta Silvia Albano– e per avermi accolta con entusiasmo e grande predisposizione a sostenermi nelle mie iniziative ed idee, nella prospettiva di attuare ulteriore sviluppo e crescita di quella che è una realtà già altamente qualificata. Ho trovato un ambiente strutturato e proattivo, dotato di un mindset a me particolarmente affine ed una propensione all’improving che reputo sostanziale per il mio lavoro. Il che mi consente di integrarmi con netta immediatezza ed è un ulteriore stimolo per fare il meglio”.

Dopo la recente avventura con la Fc Viterbo Silvia Albano cercherà, grazie alla sue conoscenze di marketing, di sviluppare ancor di più il brand della Polisportiva Favl Cimini e dei suoi partner: “Porgo i miei ringraziamenti più sentiti, nonché doverosi, anche alla FC Viterbo, la società in cui operavo precedentemente e che mi ha dato modo d’inserirmi in un settore che mi è congeniale: è stata il mio trampolino di lancio e mi ha fornito una formazione esterna, mirata al marketing, che mi ha permesso di diventare una figura professionale innovativa. La ringrazio e la porto nel cuore. Altrettanto sono grata e sono lieta di questa nuova occasione in PFC e sono pronta a dare il massimo. Il periodo storico che stiamo attraversando ha indubbiamente le sue complessità ma uno dei miei must è di guardare oltre; di guardare le opportunità, al di là delle circostanze.  Ho sempre preferito –  conclude la Albano – puntare agli obiettivi anziché perdermi in chiacchiere ed è esattamente in questo modo che intendo procedere”.