Antonino Monterosso approda alla Polisportiva Favl Cimini

Si arricchisce l’organigramma societario in seno alla Polisportiva Favl Cimini.
Il presidente Roberto Valeri insieme ai patron Torroni, Patrizi, Pecci ed a tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto ad Antonino Monterosso.
Siracusano di nascita, Monterosso ha ricoperto il ruolo di direttore generale in piazze importanti come Acireale, Palmese e Ragusa prima di avere un’esperienza qui nella Tuscia nelle fila del Viterbo Fc.
Il dirigente siciliano entrerà nello staff giallonero come consulente della proprietà con l’obiettivo di arricchire le competenze a livello organizzativo, commerciale e marketing della Polisportiva.
Un ingresso che lo stesso Antonino Monterosso accoglie con grande onore e voglia di fare: “Sono contento ed onorato di far parte di questa società; per me questo club e l’Eccellenza rappresentano un punto di partenza. Nella vita infatti bisogna sempre porsi obiettivi a crescere e qui ci sono tutti i presupposti per porter fare bene e portare la Pfc più in alto possibile. Parliamo di una società già attrezzata e sarà molto più facile integrarsi e lavorare con dei professionisti come quelli che ho conosciuto quest’oggi”.