In attesa di chiarimenti Crlazio la Pfc sospende attività sportiva prevista lunedì

Dopo la lettura dell’odierno DPCM e il confronto avuto nel pomeriggio con lo staff dell’SGS la società Polisportiva Favl Cimini ha deciso di sospendere l’attività sportiva prevista domani, lunedì 26 ottobre, al fine di ricevere i necessari chiarimenti da parte del Comitato Regionale Lazio sia per il rispetto delle disposizioni di legge sia, soprattutto, per la tutela della salute pubblica.
Nella giornata di domani dopo aver avuto delucidazioni, di concerto con i nostri Direttori Responsabili delle varie categorie, stileremo se possibile il nuovo calendario delle attività con tutte le indicazioni precauzionali del caso.
Sono sicuro che tutti voi tesserati siate responsabili e sensibili al particolare momento.
Il presidente Pfc
Roberto Valeri