A Ladispoli una sconfitta da dimenticare per la Pfc. Oliva: “Faccio mea culpa”

A Ladispoli una sconfitta da dimenticare per la Pfc. Oliva: “Faccio mea culpa”

Ladispoli-Pol.Favl Cimini 6-1
Ladispoli: Agostini Salvato Monfreda (35’st Buonanno) Visone (27’st Calcagni) Pucino La Rosa D’Aguanno Perocchi (9’st Nuti) Teti Bezziccheri (14’st Tabarini) Capanna (6’st Cedeno). A disp. Grosso Cotani Cagnoni Bacchi. All. Scorsini
Pfc: Bertollini Paletta Braccio (33’st Pontuale) Marinaro Politanó Giua Bertino Lupo (25’st Aprile) Danieli (30’st Mamarang) Vittorini M. (24’st Palombi) De Vittoris (1’st De Vittoris). A disp. Laurenti Grizzi Palombi Massaini Ricciulli. All. Oliva
Arbitro: Symonets di Tivoli
Reti: 5’ Bezziccheri, 29’ 41’  45’ 19’st Teti 24’st Palombi, 42’st Tabarini
Note – ammoniti Teti, Perocchi, Tabarini, Danieli, Pontuale, De Vittoris.  Al 10’pt espulso Giua per fallo da ultimo uomo.

Tanto Ladispoli e poca Polisportiva Favl Cimini. Il punteggio la dice tutta sulla portata della sconfitta sicuramente aggravata dall’espulsione di Giua dopo dieci minuti di gioco. La partita finisce già nel primo tempo quando i gialloneri tornano negli spogliatoio con il pesante passivo di 4-0. La cronaca dei gol riporta la rete di Bezziccheri in apertura ed il poker di Luca Teti. Palombi accorcia ma arriva anche il 6-1 di Tabarini.
Una domenica assolutamente da dimenticare e della quale il tecnico Sergio Oliva se ne assume tutte le responsabilità: “Chiedo scusa a società e tutti quanti, quando succedono queste cose un allenatore si deve prendere le sue colpe. I ragazzi non c’entrano nulla. Questa sconfitta ci deve comunque far riflettere e far ragionare meglio. Bravo il Ladispoli ma non è successo nulla. Dobbiamo cercare di ripartire, quando ce lo consentiranno, più forti di prima. ho ragazzi troppo intelligenti per non capire che si tratta di una giornata storta. Bisogna stare calmi e tranquilli”.
Ufficio Stampa Pfc

alessioadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *