FC Viterbo, esordio amaro a Pomezia. Nardecchia: “Vittoria servita su un piatto d’argento”

Esordio amaro per la Favl Cimini Viterbo che esce sconfitta dal difficile campo di Pomezia col punteggio di 4-2.
Fofi e Lombardo indirizzano il match nel primo quarto di gara, i gialloblu provano a reagire ma al 60’ i padroni di casa calano il tris e poi nel finale il poker con Andrea Costantini e Pagliaroli. I gol di Ziroli e Goicoechea rendono il risultato meno pesante.
Mister Massimiliano Nardecchia analizza il match con un pizzico di amaro in bocca: “Risultato troppo pesante, è un peccato perché abbiamo fatto una buona gara al netto dei gol presi, soprattutto i primi due sono imbarazzanti. Ci dispiace aver consegnato la vittoria al Pomezia sul piatto d’argento vista anche la buona mole di gioco espressa nei novanta minuti”.

Ora c’è subito da mettersi alle spalle la sconfitta per preparare il riscatto nel debutto casalingo contro la Luiss di Guglielmo Stendardo affrontata già due volte nella passata stagione in semifinale di Coppa Italia. Il tutto con qualche problemino a livello di infortuni: “Dispiace per Marasca che ha avuto la frattura di una mano. Flavio  – prosegue Nardecchia – è un ragazzo sfortunato dal momento che si era appena ben ripreso dall’operazione alla spalla. In settimana abbiamo avuto anche l’infortunio di Fimiani ed i problemi a Ziroli. Inoltre Spolverini non lo avremo per un po’. Però non ci possiamo piangere addosso, la squadra è nuova ed abbiamo bisogno di tempo e lavoro”.