FC Viterbo, arriva il debutto. Nardecchia: “Pomezia più pronto ma…”

Giornata di vigilia per la Favl Cimini Viterbo che domenica mattina debutterà nel campionato di Eccellenza 2023/2024. I gialloblù saranno ospiti in casa del Pomezia. La gara verrà purtroppo disputata a porte chiuse dalle ore 11.00.
Un mese di preparazione, una rosa assemblata totalmente nuova, la FC Viterbo è pronta per la prima gara ufficiale della stagione: “Sono soddisfatto del lavoro svolto in maniera proficua – sostiene mister Massimiliano Nardecchia – ci mancano le partite vere ma ci sentiamo pronti per affrontare questa prima gara ufficiale. Amalgama? Siamo una squadra totalmente nuova dove sono arrivati giocatori fino a pochi giorni fa, dovremo supplire a questa mancanza con impegno e dedizione”.
Per la FC Viterbo subito una big del girone come il Pomezia, un esame quasi proibitivo contro una delle massime pretendenti alla vittoria finale. Nardecchia però non vuole partire già battuto: “Queste squadre meglio affrontarle subito perché magari sono meno rodate. Le prime partite di campionato sono quelle meno scontate, non ci sono grandi certezze se non quella che il Pomezia ha una rosa di categoria superiore. Dovremo metterci tanto per uscire con un risultato positivo”.
Arbitrerà il match il signor Alessandro Capponi di Latina.
La gara, come abbiamo detto a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta sull’app Lnd MYSP, gratuita e scaricabile su Apple Store e Play Store.