Tre giovani ex Viterbese per la Favl Cimini

Entra nel vivo la campagna acquisti della Polisportiva Favl Cimini che in questi giorni sta componendo la rosa che andrà a disposizione del nuovo tecnico Massimiliano Nardecchia.
In ottica under il club ha intenzione di dare anche ampio spazio ai giovani del posto.
Proprio per questo motivo il diesse Tiziano Fioravanti ha raggiunto gli accordi per la firma dei seguenti calciatori:

Christian Spolverini,
esterno di centrocampo classe 2003 che nella passata stagione ha realizzato numerose presenze in serie C tra campionato e coppa italia.

Leonardo Fimiani, centrocampista classe 2003 cresciuto nel settore giovanile della Ternana prima di affacciarsi nella Primavera della Viterbese. Per lui lo scorso anno una stagione da protagonista con la maglia della Sorianese.

Roberto Chinucci, difensore classe 2006 promosso dall’under 17 della Polisportiva allenata da mister Paolo Livi. Il ragazzo, di origine canepinese, ha svolto ilsettore giovanile della Viterbese e sarà aggregato al gruppo della prima squadra.