La Pfc riparte da mister Carlo Pascucci

Carlo Pascucci è il nuovo allenatore della Polisportiva Favl Cimini.
Il progetto tecnico della società dei patron Gianni Patrizi e Francesco Torroni per la stagione di Eccellenza 2023-2024 parte dal 56enne tecnico romano.
Il diesse Tiziano Fioravanti insieme alla società hanno puntato sull’esperienza di un allenatore che tra serie D ed Eccellenza ha occupato le panchine di Rieti, Voluntas Spoleto, Ghivizzano, Latina e Giulianova. Nel 2021 Pascucci ha vinto con il Tivoli il proprio raggruppamento di Eccellenza portando i tiburtini in finale di Coppa Italia poi persa contro il Civitavecchia.
Dopo la parentesi di Terracina per Carlo Pascucci ecco l’esperienza di Vignanello alla guida della Pfc: “Sono entusiasta di questa chiamata. Forse possiamo essere in ritardo rispetto a qualche squadra ma ho visto da parte della società grande voglia e grande entusiasmo. Ho visitato le strutture di Vignanello e Vallerano, non so quante società si possano permettere due campi in erba cosi belli. Le idee sono quelle giuste, ora ci aspettano due settimane per costruire qualcosa di bello ed importante. Poi non siamo per i proclami, metteremo tutta la nostra professionalità e faremo parlare il campo”.

Il primo regalo della Pfc a mister Pascucci è Alessio Fatati. Il centrocampista ex Trastevere e Civitavecchia è stato allenato dal tecnico proprio due stagioni fa al Tivoli. Il diesse Tiziano Fioravanti nei prossimi giorni lavorerà insieme allo stesso Pascucci al resto della campagna acquisti.