Coppa, Seck-Ottaviani decidono il primo round. FC Viterbo-Pescatori 2-1

FCVITERBO-PESCATORI OSTIA 2-1
FC VITERBO: Morelli Bucca (28’st Lo Zito) Paganelli Pompei Ziroli Sene Pape, Seck, Fimiani (20’st D’Elia) Ancillai (28’st Grillo) Orlandi (5’st Scozzari) Ottaviani. A disp. Bertollini Ciucci De Goicoechea, Martinozzi, Cisse. All. Nardecchia.
PESCATORI: Molon Romeo (1’st Fasciano) Ciobanu Di Nardo Fabi, Di Paolo, Ciccote (26’st Caruana) Ingami (1’st Mancini) D’Avello, Tiozzo, Santoro (1’st De Santis). A disp. Spezzi Scopel Grisley Mangia Bucri . All. Albano
Reti: 12’st rig. Seck, 23’st Ottaviani, 40’st rig. De Santis
Arbitro: Andrea Vicalvi di Frosinone (Raggi e Viziru di Roma 1).
Note – ammoniti Fimiani, De Santis.

Sedicesimi di andata di Coppa Italia di Eccellenza. Nardecchia rivoluziona l’undici iniziale per dare minutaggio a tutta la rosa. Ottaviani e Seck sulla destra, Ziroli ed Orlandi sulla sinistra provano a fare gioco sin dai primi minuti. Al 16’ Fimiani dal limite a girare senza fortuna. Ancora Fimiani ma il suo destro è deviato in angolo da Molon. Al 25’ il giovane Bucca tenta il jolly da fuori ma sfiora l’incrocio dei pali. Affondo di Seck sessanta secondi dopo ancora Molon devia in angolo. Primo tempo è un assedio: colpo di testa di Ancillai e la Pescatori si salva in angolo. Assolo di Seck che salta tutti ma sbaglia poi al momento della conclusione. Molon le prende tutte e neutralizza anche la doppia conclusione di Sene Pape e Seck alla mezz’ora. Primo tempo che si chiude con la traversa colpita da Ancillai. La ripresa parte con un’altra occasione per la Fc Viterbo. La Pescatori rischia l’autogol ma al minuto 11’st un difensore ospite rovina su Ottaviani in area di rigore. Sul dischetto Seck spiazza Molon e porta avanti la Fc Viterbo. La squadra di Nardecchia trova il raddoppio con un euro gol dalla distanza di Ottaviani. Al 40’st là Pescatori Ostia riapre match e qualificazione con il rigore di De Santis ottenuto per un fallo di mano in area di Paganelli. Finisce 2-1 appuntamento fra due settimane ad Ostia dove la FC Viterbo avrà un piccolo vantaggio da gestire nel match di ritorno.