Vittorini mata anche il Campus Eur. Pfc a meno tre dalla vetta

CAMPUS EUR – POL. FAVL CIMINI 0-1
CAMPUS EUR: Milan, Bruschi, Marini, Stufa, Gabriele, Passeri, Visconti, Calveri (34’st Santapaola), Tovalieri (37’st Bucur), Necci, Cipriani (20’st Pellegrino). A disp. Calisse, Bruno, Incelli, Bonifacio, Capanna, De Michelis. All. Cangiano
POL. FAVL CIMINI: Bertollini, Braccio Politanò, Vincenzi (10′ st Tabarini), Cruciani, Filosa, Maggese (43’st Gatti), Marinaro, Di Federico (20′ st Jardel), Vittorini, Monfreda (30’st Matuzalem). A disp. Coluccia, Caparros, Maccari, Zega. All. Scorsini
ARBITRO Di Giuseppe di Frosinone
MARCATORE 44’st Vittorini
NOTE: Ammoniti Maggese, Vittorini, Marini, Passeri. Recuperi 0’pt e 5’st.

La Polisportiva Favl Cimini espugna anche il Tobia. Quarta vittoria consecutiva, la sesta considerando anche le due di Coppa per la squadra di Scorsini che sembra aver trovato la giusta quadratura ed ha cominciato a marciare a ritmo da vetta.
Esordio dal primo minuto per il neo acquisti Ivan Di Federico che si posiziona al centro dell’attacco in appoggio al bomber Vittorini.
Primo tempo difficile quello che ha visto i viterbesi tenere botta ad un Campus Eur in forma e voglioso di continuare la striscia di due successi conseguiti fino alla scorsa settimana. Vittorini prova a scuotere i suoi con un calcio di punizione che finisce a lato mentre i padroni di casa colpiscono un legno esterno con Cipriani. Lo stesso Cipriani ad inizio ripresa si rende pericoloso dopo un’azione di Necci ma è bravo Bertollini. Scorsini vuole vincere e cambia la Pfc con l’ingresso di Tabarini per Vincenzi per un 3-4-3 più offensivo. E dopo un gol annullato a Vittorini da parte dell’assistente secondo il quale la sfera non ha varcato la linea di porta ad un minuto dalla fine è arrivato il gol del bomber dopo una percussione di Tabarini il cui tiro cross all’interno dell’area di rigore viene spinto in rete dal capitano della Pfc. Dodicesima rete in otto gare per Vittorini, quarto successo di fila per i viterbesi che accorciano a meno tre dalla vetta e si apprestano a vivere un grande scontro diretto domenica prossima a Vignanello contro il Ladispoli.