Us Catanzaro a casa Pfc. Foresti: “Felice di tornare nella Tuscia. Accoglienza calorosa”

E’ stata la struttura di Vignanello della Polisportiva Favl Cimini ad ospitare – in questi giorni che precedono il match contro la Viterbese – gli allenamenti dell’US Catanzaro. “Un’accoglienza calorosa recita il comunicato del team calabrese – quella riservata dalla Pfc ai giallorossi, grazie alla piena disponibilità del presidente Roberto Valeri, del dg Antonino Monteresso e del ds Severino Capretti. “Sono contento di essere tornato nella Tuscia – afferma il direttore generale dell’US Catanzaro, Diego Foresti – perché i tre anni alla Viterbese hanno segnato la mia vita. Ho vinto una Coppa Italia, sono stato trattato sempre come uno di loro e mi fa molto piacere ritornare qui.
Ringrazio il presidente Roberto Valeri ed uno dei patron, Gianni Patrizi – al quale mi lega un’amicizia di lunga data – per averci ospitato a Vignanello, uno dei migliori campi della provincia. Un ringraziamento particolare va al mio amico Antonio Spagnolo che ero riuscito a portare a Viterbo per “curare” il “Rocchi”. Queste sono le cose belle della vita – aggiunge il direttore – perché si cambiano i colori ma la stima e l’amicizia rimane sempre. Gente meravigliosa e straordinaria come, del resto, è tutta quella del viterbese dove ho passato tre anni significativi che mi hanno aiutato a crescere. Faccio un grosso in bocca al lupo alla Favl Cimini per questo campionato di Eccellenza – conclude Foresti – e per la partita di domenica contro il Monterotondo”. Alla Polisportiva Favl Cimini vanno i ringraziamenti di tutta la società giallorossa. La Pfc tutta a sua volta augura all’Us Catanzaro le migliori fortune calcistiche.
Ufficio Stampa Us Catanzaro
Ufficio Stampa Pol.Favl Cimini