Umberto Frediani nuovo preparatore atletico agonistica Favl Cimini

L’agonistica della Polisportiva Favl Cimini piazza un altro colpo di mercato. Sarà infatti giallonero anche Umberto Frediani preparatore atletico reduce da un quinquennio di Viterbese. Ben quattro gli anni trascorsi da Frediani nel settore giovanile giallloblu e la scorsa stagione parte dello staff della prima squadra guidata da mister Calabro. “Un colpo davvero importante per la PFC – commenta il direttore Daniele Piccioni– Lo annuncio con orgoglio perché si tratta di figure importanti per una società che vuole crescere e fare bene”.
Frediani si occuperà della preparazione atletica della juniores ed under 17 regionali oltre ad essere il coordinatore di tutte le squadre dell’agonistica.