Tre anni che non si dimenticano: la Favl Cimini e Severino Capretti si salutano

La Polisportiva Favl Cimini comunica di aver concluso in maniera consensuale il rapporto con il direttore sportivo Severino Capretti.
Una decisione condivisa tra lo stesso diesse ed i patron della società i quali hanno compreso dopo un triennio la necessità dello stesso Capretti di trovare nuovi stimoli e opportunità ancora più formative.
Non possiamo che ringraziare Severino insieme al quale abbiamo trascorso un periodo importante dove la società è cresciuta ottenendo un nono e due terzi posti. Ha fatto parte della famiglia Pfc e siamo grati per tutto il lavoro profuso in questi tre anni nei quali oltre al ruolo del direttore sportivo si è occupato a 360 gradi di tanti altri aspetti societari ed organizzativi con una presenza assidua ed inappuntabile. Un ragazzo di sani principi che ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento nella vita quotidiana di una società.
Nel calcio però sappiamo benissimo che le strade si interrompono ma allo stesso tempo potrebbero incontrarsi di nuovo.
Auguriamo al diesse Capretti di intraprendere un nuovo percorso pieno di tutte le soddisfazioni che merita.
Polisportiva Favl Cimini