Severino Capretti: “Grazie Pfc”

“Nel calcio ci sono dei cicli che hanno un inizio ed una fine.
Spesso si sbaglia quando non si sa riconoscere la fine e si va avanti per il legame tra le varie componenti che si è creato.
Tre anni fa ci eravamo detti con la società (percorso di 3 anni) e tre stagioni calcistiche abbiamo percorso insieme.
Non sto qui a raccontare quello che è stato fatto, restano nella storia del club, sia le cose belle che meno belle.
Ho vissuto tre stagioni calcistiche intense a Vignanello e ci tengo a ringraziare tutti.
Dai Patron Patrizi, Torroni e Pecci a tutte le persone della società che mi hanno sempre trasmesso fiducia e stima (giusto menzionarne alcune come Sabrina, Spagnolo, ”Conte Gabbo”, dott. Natili, Alessio e Tiziano mio fedele team manager; loro mi hanno davvero sopportato tanto).
Il presidente Fisher in questa stagione, tutti i DG Scarpetta, Laurini, Valerio Fisher.
Ora guardo avanti, iniziò a valutare le proposte già arrivate con maggiore serenità, per scegliere un nuovo percorso professionale.
Grazie PFC”
Severino Capretti