Scuola Calcio Pfc fa il pieno nel raduno dei point a Vignanello

La Scuola Calcio della Polisportiva Favl Cimini fa respirare ancora una volta profumo di calcio.
Dopo un inverno davvero difficile nel quale la società ha comunque proseguito la sua attività seguendo tutti i protocolli e restrizioni del caso, si torna a fare quel che più piace alla nostra equipe dirigenziale e di istruttori qualificati.
Sabato presso il centro sportivo di Vignanello c’è stato il raduno di tutti i point del territorio targati Pfc con un programma davvero entusiasmante per i nostri ragazzi: mattinata dedicata a piccoli amici e primi calci mentre il pomeriggio sono entrate in scena le categorie pulcini ed esordienti dove ha partecipato anche una squadra pulcini dell’Atletico Acilia.
Una giornata che ha raccolto, in piena sicurezza, ben 200 bambini e che consegna alla Polisportiva Favl Cimini ed a tutto il calcio giovanile la speranza di tornare a vivere le emozioni e le gioie alle quali eravamo abituati.