Scuola calcio elite Pfc: Matteo Ricciarelli responsabile del point di Vignanello

Matteo Ricciarelli è il nuovo responsabile del point Vignanello della Scuola Calcio Èlite Pfc.
Si tratta effettivamente di un gradito ritorno perché il ‘buon’ Matteo, dopo un anno di Viterbese (secondo a mister Capotosto nell’under 16 elite), vestirà nuovamente i colori della Polisportiva. Questa volta con un incarico di maggior prestigio che lo carica di entusiasmo e responsabilità: “Quello alla Viterbese è stato un anno di formazione e di studio – afferma Matteo Ricciarelli –  Adesso si ritorna alle origini, si ritorna a casa ma con un ruolo importante e che mi stimola. Speriamo di far bene soprattutto per la crescita dei bambini, l’intenzione del club è quello di far crescere i ragazzi, si parte sempre da qui. Come tutti i nuovi cambiamenti – prosegue Ricciarelli – servirà un po’ di rodaggio ma all’interno vedo persone preparate e con grande esperienza nei loro ruoli. Non vedo come non si possa far bene. Ci coordineremo con gli altri point di Viterbo e VetrallaBlera cercando di seguire un percorso omogeneo dettato dalla società e dal nostro coordinatore generale. I numeri in vista della prossima stagione sono confortanti. Conserveremo le categorie dei Primi Calci, Pulcini ed Esordienti anche qui a Vignanello-Vallerano”.