Reti bianche tra Cerveteri e Favl Cimini

CERVETERI – POL. FAVL CIMINI 0-0
CERVETERI: Granata, S. Piano, Giannotti, Romano, Ferrari, A. Buffolino, Falco (24’ st Patrascu), Manzari (42’ st Galluzzo), Pugliese (39’ st Chesne), Gabrieli, Spada (35’ st Di Natale). A disp. Janku, Ricci, Di Pietrantonio, Russo, Cobzaru. All. Superchi
FAVL CIMINI: Bertolini, Paletta, Scialanga, Strasser (6’ st Blazevic), Gemini (33’st De Vitis), Lazzarini, Cuccioletta, De Fato, Cifarelli, Covarelli, Menna (33’st Mariani). A disp. Grussu, Rombolà, Kepi, Giurato, Lo Zito, Moro Junior. All. Puccica
ARBITRO: Spagnoli di Tivoli
NOTE: Ammoniti: Romano, Galluzzo, Paletta, Gemini.

Secondo pareggio consecutivo per la Polisportiva Favl Cimini che non va oltre lo 0-0 sul campo del Città di Cerveteri aperto per la prima volta al pubblico in questa stagione. Le circa 200 persone accorse all’Enrico Galli non hanno potuto purtroppo vedere gol in un match dove le occasioni da rete non sono state certo numerose.
Pronti via conclusione pericolosa di Cifarelli e la respinta corta di Granada viene salvata da Buffolino che anticipa il tapin vincente di Strasser. Intorno alla mezz’ora doppia clamorosa traversa per il Cerveteri con Pugliese e Gabrieli. Nella seconda salvataggio sulla linea di capitan Paletta. La Pfc risponde ancora con Cifarelli sul finale di tempo che insacca il traversone di Scialanga ma la rete viene annullata per offside. Ancora Pfc pericolosa con Menna servito a centro area da Cuccioletta ma la conclusione del mancino viene controllata dal portiere tirrenico. Ripresa a ritmi più blandi, gli ospiti collezionano senza sfruttare qualche calcio d’angolo. Alla fine prevale lo 0-0 forse più utile all’obiettivo salvezza della squadra di Puccica rispetto all’obiettivo attuale del Cerveteri di recuperare qualche posizione play out.