Pmc e Manuel Vittorini ancora insieme: “Voglio vincere con questa maglia”. Rinnova anche il fratello Cristian

Era stato l’ultimo grande colpo della campagna acquisti nell’estate 2019. Questa volta è invece uno dei punti fermi sui quali la Polisportiva Monti Cimini sta costruendo la squadra della prossima stagione.
Il capocannoniere del girone A di Eccellenza con 24 reti in 21 partite,  Manuel Vittorini ha rinnovato il suo accordo con la Pmc.
Nel tardo pomeriggio di oggi il dg Andrea Scarpetta ha strappato il sì dell’attaccante più che soddisfatto di continuare a far parte del progetto Polisportiva: “Devo ringraziare la società che mi ha trattato da re per tutta la stagione. Motivo per il quale è stato più facile rimanere. Resto in un progetto forse più importante dello scorso anno, vogliamo migliorare insieme il sesto posto. Non è stato difficilissimo convincermi, con mister Oliva ho un rapporto straordinario, mi ha allenato più volte ed anche in queste ultime stagioni ci sentivamo ogni fine partita. Scarpetta è una garanzia ed ho avuto il piacere di conoscere Capretti che ritengo una persona molto professionale nel suo lavoro, è stata una piacevole sorpresa. Spero finalmente di provare a vincere e magari riuscirci con questa maglia. Un ringraziamento va anche a mister Scorsini dopo due stagioni passate insieme a lui. Mi dispiace separarmi ma con la massima stima e rispetto ci rivedremo sul campo da avversari. Gli auguro le migliori fortune”.

Insieme a Manuel rinnovata anche l’intesa col fratello classe ‘1999 Cristian Vittorini. L’esterno andrà a dar manforte al pacchetto offensivo per il 4-3-3 di mister Oliva.
Un’operazione che ha trovato la grande soddisfazione di tutta la Pmc “Non potevamo non partire dalla conferma del capocannoniere delle ultime due stagioni di Eccellenza – afferma il direttore generale Andrea Scarpetta – Manuel Vittorini col gioco di Sergio Oliva potrà esprimere ancor di più quelle caratteristiche di velocità e profondità sempre presenti nelle sue corde. Su di lui costruiremo una squadra ancora più importante per il prossimo campionato”.
Ufficio Stampa Pmc