Pfc: le disposizioni per gli accrediti media-stampa

La Polisportiva Favl Cimini, nel rispetto delle disposizioni legate al contenimento dell’emergenza sanitaria, comunica che l’accesso al campo da gioco di Vignanello sarà consentita a giornalisti, fotografi e operatori TV solo ed esclusivamente previa richiesta accredito settimanale da inviare via email all’attenzione della società (segreteria@polisportivafavlcimini.it) entro il venerdì precedente dalla data deputata allo svolgersi dell’incontro di campionato. I nominativi dei destinatari degli accrediti stampa saranno poi inseriti in un apposito elenco affidato ad un addetto all’ingresso della struttura.
In fase di accesso, oltre a sottoporsi alla misurazione della temperatura, sarà necessario produrre apposita autocertificazione in cui indicare dati anagrafici, riferimenti professionali e recapiti email e telefonici che attesti l’assenza di sintomi da Covid-19 e il non avere avuto contatti con individui positivi al coronavirus nei 14 giorni precedenti il match (può andar bene quella divulgata dalla Lnd). Tale autocertificazione, in aggiunta ad un registro delle presenze, sarà acquisita e conservata a cura della Polisportiva Favl Cimini nel pieno rispetto delle norme per la privacy.
Polisportiva Favl Cimini