Pfc in testa ma Oliva frena: “Bravi a reagire ma siamo solo all’inizio”

La Polisportiva Favl Cimini vince e convince. Seconda vittoria consecutiva per la formazione di mister Sergio Oliva che ha dato risposte confortanti anche dal punto di vista caratteriale con la reazione che ha consentito di capovolgere l’iniziale vantaggio del Casal Barriera ad inizio ripresa.
Il tecnico si complimenta coi suoi: “Sapevo che la squadra aveva lavorato benissimo durante la settimana e che avremmo fatto una partita importante. Siamo andati sotto senza prendere un tiro in porta ma siamo stati bravi come domenica scorsa a reagire. Nel primo tempo abbiamo fatto un giro palla troppo lento non andando sulle punte ogni volta che recuperavamo il pallone. Poi abbiamo dimostrato di essere squadra viva, vera e con dei valori. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.
La coppia Danieli-Vittorini già funziona alla grande. Ieri due assist per il capitano e tripletta per il bomber che già guida la classifica marcatori con quattro centri: “Danieli e Vittorini  – prosegue il tecnico della Pfc – sono due giocatori importanti ma qui ci sono giocatori fondamentali quanto loro. Non si gioca in due, fanno parte di un gruppo importante che le migliori condizioni ai nostri due attaccanti principali per andare a rete”.
Favl Cimini a punteggio pieno ma Sergio Oliva non vuole assolutamente scomporsi: “Siamo felici ma il campionato è lunghissimo. Bene per i sei punti su sei ma siamo all’inizio, dobbiamo stare sul pezzo domenica dopo domenica cercando di migliorarci in tante situazioni”.