Parte la stagione 2021-2022 della Polisportiva Favl Cimini

Parte la stagione 2021-2022 della Polisportiva Favl Cimini

Lunedì 2 agosto è il giorno zero per la Polisportiva Favl Cimini. Visite mediche, tamponi e poi il raduno al centro sportivo del Comunale di Vignanello per iniziare la preparazione al prossimo campionato di Eccellenza 2021-2022.

𝑰𝑳 𝑷𝑹𝑶𝑮𝑹𝑨𝑴𝑴𝑨
Due settimane di lavoro pomeridiano a Vignanello fino al primo vero test in programma il 13 agosto contro la Narnese.Poi la carovana giallonera si trasferirà in Umbria a Cascia per il ritiro che va dal 16 al 21 agosto durante la quale ci sarano le amichevoli con il Porto D’Ascoli formazione neopromossa in serie D e contro il Perugia primavera.Al ritorno la preparazione riprenderà a Vignanello e prima dell’inizio del campionato altro duro esame vedrà la Pfc di scena il 28 agosto sul campo della Vigor Perconti.
Chiude il carnet delle amichevoli estive l’infrasettimanale del 2 settembre con il Poggio Mirteto prima dell’esordio in Coppa Italia in programma domenica 5 settembre.

𝙈𝙄𝙎𝙏𝙀𝙍 𝙈𝘼𝙍𝘾𝙊 𝙎𝘾𝙊𝙍𝙎𝙄𝙉𝙄: 𝙑𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊 𝙐𝙉𝘼 𝙋𝙁𝘾 𝙋𝙍𝙊𝙏𝘼𝙂𝙊𝙉𝙄𝙎𝙏𝘼
A distanza di un anno il tecnico Marco Scorsini è tornato alla guida della Polisportiva e si prepara a cominciare una nuova stagione con obiettivi ed ambizioni sicuramente diversi dall’esperienza passata: “Con il direttore Capretti nella costruzione della nuova squadra siamo ripartiti dalla conferma di alcuni giocatori del vecchio nucleo come Bertollini, Politano, Paletta, Marinaro e Vittorini dimodochè la Pfc conservasse una sua ossatura ed identità. A loro abbiamo aggiunto giocatori di spessore, qualità, esperienza ma anche di prospettiva, vedi Cruciani, Costantini, Jardel, Tabarini uniti agli under). Filosa, Vittorini, Marinaro, Lepre e Visone rappresentano invece quell’esperienza e qualità che dovrà trascinare il gruppo. Questa è una rosa costruita per giocarci qualcosa d’importante. La mia grande speranza è che con le vaccinazioni quest’anno sia veramente un campionato”.

𝙄 𝘾𝙊𝙉𝙑𝙊𝘾𝘼𝙏𝙄 𝙋𝙀𝙍 𝙄𝙇 𝙍𝘼𝘿𝙐𝙉𝙊
PORTIERI: Bertollini, Coluccia (02), Buzi (03);DIFENSORI: Filosa, Cruciani, Paletta, Politanò, Marini (03), Monfreda (01), Braccio (02), Pontuale (02), Foscoli (04);
CENTROCAMPISTI : Visone, Marinaro, Costantini, Onofri, Matuzalem (01), Maggese (03), Gatti (03), Cesarini (03), Prosperi (01), Carosi (04), Zega (04);
ATTACCANTI : Vittorini, Lepre, Tabarini, Jardel, Dari (02);

𝙇𝙊 𝙎𝙏𝘼𝙁𝙁 𝙏𝙀𝘾𝙉𝙄𝘾𝙊
Allenatore: Marco Scorsini
Prep. Atletico: Sandro Fantoni
Prep. portieri: Edoardo Civilotti
Massaggiatore: Maurizio Ciriola
Medico Sociale: Dott.Mario Natili
Direttore sportivo: Severino Capretti
Team manager: Tiziano Fioravanti

Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *