Matteo Laurenti per la porta della Polisportiva. Domani alle 19 giù il sipario: presentazione di Roberto Valeri presidente e del nuovo logo

Sarà Matteo Laurenti il portiere che insieme a Luca Bertollini difenderà i pali della Polisportiva Cimini nella prossima stagione. Il giovane classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Pianoscarano, vanta già due anni d’esperienza da protagonista in Promozione prima con la maglia della Doc Gallese e poi col Bomarzo.
Ora per Laurenti arriva la grande opportunità dell’Eccellenza: “E’ una chiamata importantissima quella che mi ha fatto la società. Un’occasione che non potevo farmi sfuggire e per la quale non c’ho pensato due volte. Col direttore Scarpetta che mi ha avuto già a Gallese ho avuto il primo contatto. Gli ho subito detto di sì. Poi sono andato a parlare con il diesse Severino Capretti, persona seria e competente che si aspetta moltissimo da noi giocatori e che ci trasmette molta fiducia. Non mi spaventa la concorrenza con Bertollini, lo conosco e siamo amici quando sin da piccoli giocavamo spesso da avversari lui con la Viterbese ed io col Pianoscarano. Sarò pronto a giocarmi il posto con tutte le mie possibilità”.

Domani ore 19.00 la presentazione del nuovo logo e di Roberto Valeri: giù il sipario sulla Pol.Favl Cimini
Nel frattempo domani pomeriggio ore 19.00 il club dei patron Pecci, Torroni e Patrizi ha programmato una piccola conferenza stampa per la presentazione del nuovo presidente Roberto Valeri, del nuovo logo societario e dei progetti per la stagione 2020-2021.
Ufficio Stampa Polisportiva Favl Cimini