Mariano Moroni saluta la Pfc: “Grazie ma non posso rimanere”

Mariano Moroni saluta la Polisportiva Favl Cimini. Nonostante la volontà della società di mantenere il mister all’interno dello staff tecnico, Moroni ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni: “Ringrazio la società per la fiducia ma sono arrivato con Sergio Oliva e vado via con lui. Rimanere sarebbe stato per me troppo difficile sia per una questione di rispetto per l’allenatore uscente sia perché non conosco quello che è arrivato. Ringrazio e saluto tutti dai patron ai direttori, tutto lo staff tecnico e societario. Un grosso in bocca al lupo a questa squadra la quale, come ha finora dimostrato, potrà raggiungere grandi traguardi. Questi tre mesi – conclude Moroni – sono stati molto importanti e formativi dal punto di vista personale, ho preso coscienza che questa è la mia strada e che, quando capiterà l’occasione, potrei confrontarmi subito alla prima guida di una squadra”.
A Mariano i nostri più sinceri auguri per il suo futuro calcistico-professionale con la speranza un giorno di incrociare insieme le proprie strade.