La Polisportiva riparte da Carmine Marinaro: il ‘principe’ è la prima riconferma

La Polisportiva Favl Cimini riparte da Carmine Marinaro.
Dopo una grande stagione in terra viterbese condita anche da quattro reti il club del presidente Valeri ha messo il regista di Cerignola al centro del progetto.
Il diesse Severino Capretti l’ha scoperto e riportato alla ribalta del calcio regionale laziale nonostante qualche apparizione passata nelle fila dell’Albalonga. Dopo la fine del campionato l’ha blindato.
Mister Scorsini, che l’ha affrontato due volte da avversario, ne è entusiasta e l’ha messo tra i punti cardini della squadra che sta nascendo per il prossimo campionato di Eccellenza. Il ‘principe’ Carmine Marinaro vestirà ancora una volta la maglia della Pfc.