La Polisportiva Favl Cimini alza il muro in difesa. Dal Castiadas ecco l’argentino Gabriel Diaz

La Polisportiva Favl Cimini dà il benvenuto a Gabriel Diaz. Difensore argentino classe 1987, cresciuto nel settore giovanile del Lanus, ha giocato due anni nella serie A argentina nelle fila dell’Olimpo. Successivamente nella prima divisione colombiana col Cucuta. Per lui altre esperienze in tutto il sudamerica prima di approdare in Italia nella passata stagione. Diaz è stato uno dei protagonisti del Castiadas di Carlo Cotroneo, secondo classificato nell’Eccellenza sarda dietro il Carbonia guidata oggi da Mariotti in serie D.
Gabriel Diaz entusiasta del progetto Polisportiva Favl Cimini: “Sono veramente felice di essere qui, sia mister Cotroneo che Ugo Bergese mi hanno parlato benissimo di questa società. Metterò la mia esperienza a disposizione dei compagni che non vedo l’ora di conoscerli lunedì alla partenza. Ringrazio i direttori Capretti e Scarpetta oltre a tutta la società per l’accoglienza, spero di ripagarli con le prestazioni”.
La Polisportiva Favl Cimini comunica altresì la rinuncia all’accordo col calciatore Leandro Barbosa. Purtroppo i problemi legati al Covid ed al protocollo di quarantena da effettuare negli spostamenti tra Brasile e Italia hanno impossibilitato la Pfc a portare a termine l’operazione. La società augura al calciatore le migliori fortune sportive.
Ufficio stampa Pfc