La Polisportiva completa il tridente, ecco Antonello Bertino: “Non è stato difficile scegliere questo club”

La Polisportiva Cimini ha il piacere di dare il benvenuto ad Antonello Bertino.
Il forte esterno classe 1989 è reduce dall’esperienza con la maglia dell’Orvietana. Esploso a Fregene, Bertino ha raccolto le maggiori soddisfazioni con la maglia dell’Us Ladispoli con la quale ha ottenuto una promozione in serie D. La coppia di direttori Scarpetta-Capretti regala così a mister Sergio Oliva la terza punta del tridente offensivo dopo la conferma di Manuel Vittorini e l’arrivo di Giuseppe Danieli: “A nostro avviso – commentano i due direttori – Bertino rappresenta il giocatore che meglio poteva completare il reparto offensivo dove ci sono anche Massaini e Christian Vittorini. Antonello possiede quelle caratteristiche che permetteranno al nostro tecnico di avere una grande varietà di soluzioni. La sua storia parla di un giocatore eccellente con grande personalità, esperienza e personalità che serviranno alla Polisportiva per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Entusiasta di ritrovare tanti compagni di squadra, Antonello Bertino ha scelto il club cimino-viterbese nonostante i numerosi corteggiamenti ricevuti: “Non è stato difficile scegliere la Polisportiva, il rapporto con Severino Capretti ha influito tantissimo. Conosco già questo campo – aggiunge il calciatore – e guardarlo in queste condizione mi mette subito una grande voglia di scendere in campo. Sarà un piacere ritrovare Vincenzino Lupo col quale ho vinto i play off ma anche Paletta e Danieli. La squadra che sta costruendo la società mi fa ben sperare, sono certo che lotteremo per le prime posizioni. Il mio ruolo preferito? Ne ho fatti tanti, sono prettamente un esterno offensivo ma sarò a disposizione di mister Oliva per qualunque posizione del campo”.
Ufficio Stampa Polisportiva Cimini