La Pfc mette muscoli a centrocampo: ecco Ndiaga Ngom

La Polisportiva Favl Cimini dà il benvenuto al calciatore Ngom Ndiaga.
Centrocampista senegalese classe 1997, arriva dal Corato (concluso la stagione nella compagine della Virtus Mola sempre in Eccellenza pugliese).
Ngom, già compagno di reparto di Marinaro nel Cerignola in serie D nella stagione 2017/18, vanta quasi 100 presenze in D con le maglie di Gravina, Bisceglie, Roccella ed appunto Cerignola.

“Con  il direttore Capretti – afferma un entusiasta Ngom – ci conosciamo da due anni, ha sempre provato a convincermi a sposare la causa Pfc, mi ha fatto conoscere il progetto di questo club ed ho giocato con gente che mi ha parlato sempre bene di questa società come Marinaro, che ritroverò come compagno, e Di Federico. Seguo quindi le vicende della Pfc già da due anni e sono certo di approdare in una squadra ambiziosa. Il mio ruolo preferito? Giocare accanto a Marinaro! A parte gli scherzi  – conclude Ngom – sono un mediano maggiormente di rottura ma al quale piace anche giocare la palla. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.