La Pfc e Manuel Vittorini separano le strade: “Grazie bomber, grazie capitano”

Ben 60 gol in campionato con la maglia della Polisportiva Favl Cimini.
Un triennio fatto di tante gioie e qualche piccola delusione come nel calcio succede dove l’attaccante e la società sono cresciuti insieme. E’ arrivato il momento dei saluti, insieme abbiamo deciso di separare le nostre strada ma certi ricordi e certi momenti resteranno sempre nella storia della Pfc. La società ringrazia Manuel Vittorini e gli augura le migliori fortune calcistiche.
“La Pfc è stato sempre il mio pensiero – afferma il capitano giallonero – Mi sono legato tantissimo a questo club, non ero mai stato tre anni nella stessa società. Per un anno e mezzo ne sono stato anche il capitano e quando finiscono i rapporti ti rendi conto quanto un’avventura ti resta dentro in questa maniera. Vittorini dopo l’esperienza alla Cimini si sente un uomo ed un giocatore migliore. Faccio il più grande in bocca al lupo alla Pfc, i colori gialloneri li porterò sempre nel cuore. Spero di non incontrarla mai da avversario ma so che sarà difficile ma sarà sicuramente un colpo al cuore”.