La Favl Cimini vince la battaglia di Riano: Cuccioletta manda ko il Fiano Romano

La Favl Cimini vince la battaglia di Riano: Cuccioletta manda ko il Fiano Romano

FIANO ROMANO-POL.FAVL CIMINI 1-2
PFC: Bertollini Paletta Scialanga Ngom Gemini Lazzarini Cuccioletta De Fato Cifarelli Giurato Menna. All. Puccica. Entrano Togora, Blazevic, Rombolà, Kepi.
Fiano Romano: Attanasio Baldinelli Manga Madonna Passeri Politanó Delgado Serratore Nardecchia Fiorucci Paolocci. All. Gentili. Entrano Bragalone, Braccio, Gentili, Pileri e Sugamosto.
Reti: 17′ 90′ Cuccioletta, 30′ Nardecchia
NOTE – ammoniti Politanò, Madonna, Baldinelli, Passeri, Fiorucci, Serratore (FR), Gemini, De Fato (PFC). Espulsi Manga, De Simone, Gentili e Sugamosto (FR), Menna (PFC).

Una vera e propria battaglia quella che la Polisportiva Favl Cimini riesce a portare a casa sul campo del Fiano Romano.
Gara ad alta tensione sia per la posta in palio sia per la presenza tra i rossoneri di ben cinque ex: Politanò, Manga, Pileri e Braccio oltre allo squalificato Maggese.
Puccica rilancia Bertollini tra i pali e Giurato in attacco. Ospiti subito in vantaggio su una punizione dal laterale di Menna che tocca il palo sul quale arriva il tapin di Cuccioletta. Di Cifarelli e Blazevic le occasioni per il raddoppio.
Nardecchia si infila alle spalle di Lazzarini dopo un errore di Scialanga e firma il pareggio. Allo scadere filtrante di Blazevic per Cuccioletta che supera il portiere e sigla il punto dell’1-2. Nei minuti di recupero tutte le espulsioni con il direttore di gara costretto a tirare fuori ben quattro cartellini rossi: Menna per gli ospiti, Manga, Gentili, De Simone e Sugamosto per il Fiano Romano che viene agganciata al penultimo posto in classifica dal Cerveteri. La squadra di mister Puccica si porta a più tre dalla linea play out ma soprattutto a più nove dal terzultimo posto.
Ufficio Stampa Pfc

alessioadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *