La Favl Cimini non si ferma: Moro Jr. piega il Ladispoli

La Favl Cimini non si ferma: Moro Jr. piega il Ladispoli

Pol. Favl Cimini-Ladispoli 1-0
PFC: Grussu Paletta Scialanga Ngom Gemini Lazzarini Cuccioletta De Fato Moro jr., Covarelli (35’st Fioravanti) Menna. A disp. Bertollini Lo Zito Togora De Vitis Rombolà Cifarelli Blazevic Kepi. All. Puccica
Ladispoli: De Angelis D’Aguanno (23’st Buonanno) Aracri Ferazzoli (15’st Giustini) Crocchianti Salvato Pietrobattista (6’st Di Curzio) Catese Teti Scarafoni Perez (15’st Ceralli). A disp. Rossi Buonanno Guida Pennacchi Nuti Squarcia. All. Castagnari
Arbitro Giorgio Catalani di Ciampino
Reti: 5’st rig. Moro Jr.
Note – ammoniti Aracri, Giustini, Bertollini. Recupero 1’-4’.

Tra Favl Cimini e Ladispoli è una sfida che mette in palio tre punti pesanti per la corsa salvezza. Le due squadre si affrontano per la quarta volta in questa stagione.
Al minuto 8’pt doppia occasione collezionata dalla Polisportiva con il tiro dal limite deviato in angolo da De Angelis e sul corner seguente Moro non arriva all’appuntamento con il tapin. Al 16’ imbeccato da Paletta Moro si presenta davanti a De Angelis ma il portiere del Ladispoli si supera. La risposta degli ospiti arriva al 38’ ma stavolta è bravo Grussu a respingere in angolo. I rossoblu chiudono avanti la prima frazione di gioco ed è ancora Grussu che interviene sulla conclusione di Pietrobattista.
Ad inizio ripresa la PFC trova subito il gol che sblocca la partita: il tiro di Menna viene salvato sulla linea ma sulla stessa azione Paletta viene atterrato in area. Sul dischetto Moro Jr: De Angelis intuisce ma non blocca. Vantaggio giallonero. Il brasiliano un minuto dopo deve solo appoggiare in rete l’invito di Menna ma sbaglia clamorosamente. Castagnari inserisce l’ex di turno Di Curzio che colpisce di testa su un cross dalla destra ma non trova lo specchio. Un minuto dopo la girata di Covarelli in area trova la deviazione di un difensore. Ancora PFC pericolosa con la girata di sinistro di Moro jr che scivola sul fondo. Nel recupero De Fato lanciato a rete viene fermato da Giustini. Sulla punizione Menna sfiora l’incrocio. La Polisportiva Favl Cimini incamera la terza vittoria di fila senza subire reti, stacca il Ladispoli di sette lunghezze ed esce temporaneamente dalla zona play out.
Ufficio Stampa Pfc

alessioadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *