La Favl Cimini alza il muro, ecco Andrea Politanò: “E’ la mia nuova sfida”

La Polisportiva Favl Cimini è lieta di annunciare l’arrivo del forte centrale Andrea Politanò. Il difensore classe 1992 ha svolto tutta la trafila nelle giovanili del Monterotondo dividendosi tra le prime due squadre della città. Le maggiori soddisfazioni sono arrivate negli ultimi due anni allo Scalo dove ha alzato una Coppa Italia d’Eccellenza sfiorando la promozione in serie D.

Mister Sergio Oliva dunque potrà contare sul difensore che i due direttori hanno scelto per fare coppia con il brasiliano Leandro Barbosa.
Per il roccioso centrale eretino inizia dunque una nuova avventura con la maglia della Favl Cimini: “La Polisportiva è la mia nuova sfida – afferma Politanò – Dopo cinque anni con la maglia dello Scalo questa è un’opportunità che mi piace molto e mi regala entusiasmo ed un pizzico di adrenalina. Ho scelto una società ambiziosa che combacia con quella che è un po’ la mia caratteristica principale di andare sempre a migliorarmi. Ho tanta voglia di riprendermi sul campo quello che mi è stato tolto con l’interruzione del campionato. Lavorerò per far sì che questo sogno si possa avverare con la maglia della Favl Cimini. Conosco tanti calciatori forti di questa squadra, non vedo l’ora di giocarci insieme”.