La coppia Marinaro-Vittorini regala gol ed assist: tris della Pfc a Fiumicino

La coppia Marinaro-Vittorini regala gol ed assist: tris della Pfc a Fiumicino

FIUMICINO-POL.FAVL CIMINI 0-3
Fiumicino: Molon, Ferrara, Reali (13’st Piscopo), Munaretto, Bove, Giacinti, Rei, Marzi, Forcina,G. Bozzetto (23’st Centi), Ferrentino (43’st Gioia). A disp.: Gattella, Politici, T.Bozzetto, Di Iorio, Parini. All. Fascione
FAVL Cimini: Bertollini, Paletta, Politano, Guazzaroni, Braccio (38’st Marini), Scipioni, Matuzalem (23’st Trastulli), Mamarang (28’st Massaini), M.Vittorini, Marinaro (33’st C.Vittorini), Manga (38’st Nulli). A Disp.: Laurenti, Onofri, Ruggero, Conteh. All. Scaricamazza
Arbitro: Patrignani di Roma 1
Marcatori: 7’st Marinaro, 26’st M.Vittorini, 40’st Trastulli
Note: Al 7’pt Rei (F) tira fuori un calcio di rigore. Ammoniti: Munaretto, Politano, Scipioni, Forcina, Ferrara, Bove,Centi. Angoli: 3-3. Recupero pt 1′.


Si conclude con un successo l’ultima trasferta della Polisportiva Favl Cimini in questo torneo di Eccellenza. In un match che non deve dire nulla alla classifica i gialloneri di Stefano Scaricamazza espugnano il Desideri di Fiumicino. Le tre reti vengono messe a segno tutte nella ripresa quando la Pfc alza il ritmo e fa valere la propria superiorità tecnica.
La partita inizia con un brivido per i viterbesi quando Rei manda fuori un calcio di rigore fischiato per un fallo di Scipioni su Forcina. Nel primo tempo succede più poco a parte qualche cartellino giallo di troppo. Nella ripresa il duo Manuel Vittorini-Marinaro si fanno un favore a vicenda sfornando un gol ed un assist a testa per il doppio vantaggio della Favl Cimini. Vittorini sfiora il tris il contropiede. Poi tanti cambi con i due tecnici che danno fondo a quasi tutte le sostituzioni a disposizione. Esordio per Marini e Nulli in casa Pfc che nel finale trova anche la terza rete con il colpo sottomisura di Trastulli per lo 0-3 definitivo.
Mercoledì mattina ultimo atto per le due squadre: Fiumicino ad Ottavia mentre la Polisportiva chiuderà in casa contro la Boreale.
Ufficio Stampa Pfc

alessioadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *