Il pres. Fischer: “Momento difficile, serve un cambio di rotta”.

Cinque giornate senza successi. Appena tre pareggi, per giunta consecutivi, sono quelli collezionati in campo dalla Polisportiva Favl Cimini che mai nella sua storia aveva vissuto una partenza così difficile.
L’1-1 subito in rimonta dal Ladispoli ieri all’Angelo Sale testimonia la convalescenza di una squadra che sta provando con la cura Scaricamazza a tirarsi fuori dalla crisi.
Il presidente Furio Fischer parla del momento che stanno vivendo i gialloneri: “E’ un momento difficile nel quale non si evince una situazione positiva. C’è molta tensione nei ragazzi per questa vittoria che non arriva. L’impronta del mister si vede già negli allenamenti speriamo che arrivi sin da mercoledì questa benedetta vittoria. Siamo dispiaciuti per questo inizio di campionato che non rispecchia le aspettative della società. Questo è torneo molto competitivo, dobbiamo subito raddrizzare la barca ma ci aspettiamo di più da tutti i giocatori. Serve un cambio di rotta. Per certi versi i giovani sono quelli che stanno dando qualcosa in più”.
Per il presidente Furio Fischer quella di Ladispoli è stata una partita dell’ex dopo la passata stagione nelle fila del club rossoblu: “Mi dispiace solo che non mi sia stato consentito dalla società ospitante di entrare nell’impianto di gioco per salutare i ragazzi prima e dopo la gara ma solo in tribuna. Di certo non terremo lo stesso atteggiamento nella partita di ritorno”.