Gianni Cremarossa nuovo direttore tecnico dell’agonistica Polisportiva Favl Cimini

La Polisportiva Favl Cimini continua nella preparazione dell’organigramma tecnico chiamato a seguire l’ampio lavoro per settore giovanile e scuola calcio della prossima stagione.
Il presidente Roberto Valeri ha individuato in Gianni Cremarossa il nuovo direttore tecnico del settore giovanile PFC.
Parliamo di una figura ed un tecnico di grande esperienza, molto conosciuto nel territorio viterbese e nella sua provincia. Sarà lui ad occuparsi dell’aspetto formativo ed organizzativo di tutta l’agonistica dalla categoria Allievi regionali fino ai Giovanissimi fascia B. Opererà su tutti e tre i point di Viterbo, VetrallaBlera e Vignanello-Vallerano.
Gianni Cremarossa, con esperienza in molte società della nostra provincia come Pianoscarano, Foglianese, Montefiascone, Barco Murialdina, e reduce dalle ultime due stagioni come direttore tecnico della Sorianese, è lusingato della chiamata del presidente Valeri: “Arrivo in una grande società con tante ambizioni e tante cose da fare. Gestire una scuola calcio così diffusa sul territorio è una cosa insolita ma allo stesso tempo stimolante e che ti permette di conoscere le varie realtà della provincia viterbese. Stiamo facendo alcuni studi e stage per vedere quante squadre improntare, aspettiamo prima di dare numeri definitivi ma sono certo che potremo prenderci grosse soddisfazioni nella stagione in procinto di partire”.