Gare interne Pfc: disposizioni per stampa e media

Gare interne Pfc: disposizioni per stampa e media

Come indicato dal Crlazio illustriamo le disposizioni per l’accesso alle gare interne della Polisportiva Favl Cimini a giornalisti, fotografi ed operatori video.
Gli operatori dell’informazione (giornalisti video, web e della carta stampata, operatori, tecnici e fotografi) potranno accedere esclusivamente alla tribuna dopo presentazione al Dap dell’autocertificazione del rispetto delle normative anti-covid e della regolare richiesta di accredito entro 48 dall’inizio della gara (su carta intestata dalla testata giornalistica con documento e tessera giornalisti allegara a segreteria@polisportivafavlcimini.it) e non dovranno in nessun modo avere accesso all’area spogliatoi né prima, né durante e né dopo la gara. Si allega in fondo anche un modello di autocertificazione da presentare al Dap all’ingresso dell’impianto, al fine di evitare disguidi ed equivoci nella presentazione del modello stesso.
Le copia delle liste-gara saranno consegnate dall’addetto stampa all’ingresso della tribuna e tramite whatsapp.
In tribuna, gli operatori media dovranno essere posizionati in modo da rispettare il distanziamento sociale (2 metri), così come le postazioni delle telecamere dovranno essere debitamente distanziate l’una dall’altra.
Essendo proibito l’accesso all’area del campo e degli spogliatoi le interviste post-gara saranno fatte eseguite esclusivamente dall’addetto stampa del club, rispettando il distanziamento previsto e indossando le mascherine, al di fuori dell’area spogliatoi (sala stampa dedicata), senza creare assembramenti. Tali saranno messe a disposizione della stampa sulla pagina Facebook della Polisportiva Favl Cimini subito dopo la gara.
Ufficio Stampa Polisportiva Favl Cimini

alessioadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *