Furio Fischer è il nuovo presidente della Polisportiva Favl Cimini

Furio Fischer è il nuovo presidente della Polisportiva Favl Cimini

Furio Fischer sarà il nuovo presidente della Polisportiva Favl Cimini.
Noto avvocato romano e grande appassionato di calcio dilettantistico laziale, dopo le esperienze con Fidene, Sff Atletico, Boreale e Ladispoli, Fischer assume la massima carica dirigenziale del club di Viterbo-Vignanello-Vallerano.
Succede a Roberti Valeri che resterà assolutamente come massima figura di riferimento della Pfc soprattutto per quanto riguarda agonistica e scuola calcio biancogiallonera.
Al termine della stagione l’avvocato Fischer si era incontrato più volte con i due patron Gianni Patrizi e Francesco Torroni trovando un’intesa sui programmi e progetti futuri della Polisportiva.
All’interno dell’organigramma della Pfc entrerà anche Valerio Fischer con la carica di direttore generale.
“Orgoglioso del ruolo che mi è stato conferito – dichiara Furio Fischer – conto di mettere a disposizione della Polisportiva tutta la mia esperienza e l’amore per il calcio. Ringrazio i due patron Torroni e Patrizi perché abbiamo trovato un’intesa sia personale che sportiva. Parliamo di una società organizzata con una bella struttura e che mi ha sempre accolto a braccia aperte ogni volta che sono venuto a Vignanello. Abbiamo un’unità di intenti nel costruire una squadra migliore possibile sempre in linea con le ambizioni che hanno contraddistinto la Pfc nelle ultime stagioni. Penso che insieme potremo far proseguire il percorso di crescita che questa giovane società ha avuto nelle ultime stagioni”.
Entusiasta anche il nuovo dg cimino Valerio Fischer: “Sono veramente felice dell’incarico conferitomi, ringrazio i patron per la fiducia nei miei confronti. Spero di ripagarla con il lavoro. La Pfc è una società ambiziosa e l’ha dimostrato nel corso di questi anni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare al fianco del mio amico Severino Capretti”.
Da parte dei patron Gianni Patrizi e Francesco Torroni un caloroso benvenuto nella famiglia Pfc ed i più sinceri auguri di buon lavoro.
Ufficio Stampa Favl Cimini

alessioadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *