Finalmente Pfc: cinquina al Falaschelavinio

FALASCHELAVINIO-POL.FAVL CIMINI 0-5
Falaschelavinio: Alfieri, Guastella (30’st Carnevale, Cipriani (15’st Zaccaria), Anastasio, Ranieri, Di Dionisio, Pirazzi, Dell’Aguzzo (5’st Mascia), Marchionni (25’st Cancelli), Neroni, Fusco (6’st Nanni). A disp. Migliore, Piervenanzi, Visone, Murasso. All. Catanzani.
Favl Cimini: De Vellis, Valente Da Cruz (39’st Onofri), Renelli, Ngom, Di Mauro, Lazzarini, Cuccioletta, Marino (25’st Covarelli), Di Curzio (25’st Di Mario), Giurato (19’st Paletta, 30’st Kepi), Rombolà. A disp. Bertollini, Iacuzio, Castillo, Fiorentini. All. Scaricamazza.
Reti: 24’pt Giurato, 37’pt Renelli, 46’pt Di Curzio, 24’st Di Curzio, 48’st Cuccioletta.
Arbitro: L’Erario di Formia (Fiore, Moschetta).
Note: ammoniti Guastella, Rombola, Ngom. Calci d’angolo 5 a 3 per il Favl Cimini. Recupero 1’, 3’.

Primo squillo dopo sette giornate della Polisportiva Favl Cimini che brinda finalmente al primo successo stagionale. La squadra di Stefano Scaricamazza lo fa in maniera netta e prorompente infliggendo una manita in casa del Falaschelavinio. Assente Marinaro per infortunio, il tecnico viterbese si affida alla coppia Marino-Ngom in mezzo al campo col rientro di Di Mauro in difesa. Davanti Giurato e Cuccioletta a supporto di Di Curzio. Il tridente funziona e va assegno con tutti gli effettivi a cominciare da Giurato che al 24’pt sblocca il match con un diagonale. Il raddoppio è di Renelli con un sinistro da 25 metri terminato sotto il sette; prima dell’intervallo terza rete realizzata da Di Curzio con un tapin sotto porta. Nella ripresa al 24’ su azione d’angolo Di Mauro segna la quarta rete e nel recupero arriva il quinto gol realizzato da Cuccioletta con una grande conclusione. Primo gol tra i grandi per il bomberino viterbese classe 2004 salito in estate dalla juniores regionale giallonera. Con questo successo la Pfc sale a quota 6 punti: scavalcate Fiano e Cerveteri, agganciate Indomito e Quarto Municipio. Ora testa al match di coppa in programma mercoledì a Civitavecchia.