Favl Cimini-Quarto Municipio 1-1

Pol.Favl Cimini-Quarto Municipio 1-1
PFC: Bertollini Paletta Di Mauro Fiorentini La Vella Lazzarini Cuccioletta Ngom Di Curzio (25’st Di Mario) Covarelli (37’st Giurato) Rombolà (37’st Iacuzio). A disp. De Vellis Onofri Marino Kepi Renelli Franchelli. All. Scaricamazza
IV Municipio: Fabiani Catapano (14’st Leonardi) Giordano Mastrantonio (48’st Cruz) Rossi Luciani Tofa Socciarelli Mortaroli (37’stFerrone) Di Rollo (43’st Piccirilli) Ippoliti (25’st Dironza). A disp. Valente Ortiz De Santis l Nappi . All. Dauria (Lo Monaco squalificato)
Arbitro: Simone Spagnoli di Tivoli
Reti: 4’ Cuccioletta 33’st Di Rollo
Note – ammoniti Mortaroli, Tofa, Socciarelli, Di Rollo, Mortaroli, Rossi (M), Rombolà, Fiorentini (F). Al 12’st espulso Tofa per doppia ammonizione. Recupero 2’pt- 5’st.

Per l’undicesima di Eccellenza la Polisportiva Favl Cimini cerca la terza vittoria di fila in campionato contro un Quarto Municipio avanti di due lunghezze in classifica.
Nei viterbesi assenti Marinaro, Valente e Aglietti. Renelli riesce solo ad andare in panchina. Nei romani out Alessio Lommi.
Dopo quattro minuti la PFC è già in vantaggio: Di Curzio viene pescato libero in mezzo all’area, palla in mezzo a Cuccioletta per il più facile dei tapin vincenti. La squadra di casa insiste ed al 10’ va vicina al raddoppio: bella giocata di Covarelli che manda sul fondo Paletta ma il suo traversone basso non viene spinto in rete da nessun attaccante giallonero. Al 15’ azione insistita della PFC che si conclude con il sinistro di Covarelli ribattuto da Fabiani. Minuto 26’ sulla punizione dalla trequarti di Fiorentini Di Mauro in mischia non trova lo specchio della porta. Al 40’ un contropiede di Paletta viene fermato con un fallo di mano: sulla punizione che è e scaturisce Covarelli sfiora di sinistro la traversa. Si va al riposo con la PFC in vantaggio: al momento decide la rete di Cuccioletta in apertura.
Sesto della ripresa punizione al centro di Fiorentini e girata di testa di Di Mauro vicino al raddoppio per la seconda volta in questo match. Il primo tiro in porta degli ospiti arriva dopo quasi un’ora di gioco con Tofa.
Lo stesso Tofa nel giro di dieci minuti rimedia due cartellini gialli che gli costano l’espulsione: Quarto Municipio in dieci. Bella incursione di Fiorentini sulla destra cross che trova Cuccioletta il cui tiro però è centrale. A dodici dalla fine pareggio del IV Municipio con Di Rollo che evita due giocatori e di sinistro la infila sotto la traversa. Niente da fare per Bertollini.
La PFC si tuffa in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio con il neo entrato Di Mario sul quale si immola Leonardi a salvare un gol praticamente fatto. Sull’angolo di Fiorentini questa volta è il portiere Fabiani a salvare i romani. In pieno recupero clamoroso palo colpito da Giurato. Si spengono qui le speranze di vittoria della Polisportiva Favl Cimini che deve accontentarsi di un pareggio.