Favl Cimini: ecco il parco allenatori settore giovanile per la stagione 2022-2023

La Polisportiva Favl Cimini ufficializza il parco allenatori del proprio settore giovanile per la stagione 2022-2023.
La Pfc, che già detiene il diritto ai campionati regionali con le categorie U19 ed U17, grazie ai terzi posti conquistati nelle categorie U16, U15 ed U14 avrà la possibilità di concorrere al ripescaggio per i posti vacanti. La classifica di ripescaggio si basa su criteri oggettivi già chiari da settembre scorso e grazie a questi il punteggio della società è tra gli 80 e i 100 punti che permetteranno al club di essere tra le primissime a livello regionale.

IL PARCO ALLENATORI SETTORE GIOVANILE PFC
U17 Regionale:
Paolo Livi, dopo l’ultima esperienza all’Ortana il tecnico si siederà sulla panchina degli Allievi 2006, la grande e lunga esperienza fatta per anni nelle giovanili della Viterbese è sinonimo di garanzia per i ragazzi.

U16 (in attesa di ripescaggio Regionale): Aldo Coletta continuerà ad allenare i 2007 anche per questa stagione; tecnico di provata esperienza sia da calciatore che da allenatore proseguirà nell’ottimo lavoro già fatto la scorsa stagione.

U15 (in attesa di ripescaggio Regionale): Gianluca Ciancolini, tecnico preparato con una grande esperienza in Viterbese, società nella quale ha ricoperto il ruolo di allenatore anche della Beretti.

U14 (in attesa di ripescaggio Regionale): Carlo Proietti Stella, giovane tecnico che in tre anni in seno alla società ha dimostrato le sue indubbie poliedriche capacità svolgendo sia il lavoro di tecnico di Scuola Calcio che di collaboratore di Mr Coletta oltre ad essere il Responsabile della Scuola Calcio Èlite, Referente dell’Academy Ternana e dell’Academy Coerver Coaching. Per lui un incarico delicato quale è quello del passaggio dei 2009 dalla Scuola Calcio a quello a 11, un ritorno nel campo grande anche per lui, nonostante la giovane età, campo nel quale ricerca oltre al risultato anche il bel gioco e la maturazione dei ragazzi.