Doppio colpo Polisportiva, arrivano Leonardo Paletta e bomber Giuseppe Danieli: “Qui per vincere”

La Polisportiva Monti Cimini compie un doppio colpo di mercato. Alla corte di mister Sergio Oliva approdano il bomber Giuseppe Danieli e l’esterno Leonardo Paletta.
Sia l’attaccante classe 1988 che l’italo-venezuelano classe 1997, con un passato tra Flaminia, Cynthia e Valle del Tevere arrivano da un campionato con la maglia dell’Orvietana.
“Sono venuto per vincere non certo per fare la comparsa – afferma un deciso Peppe Danieli – Il campionato d’Eccellenza laziale è complicato ma dovremo provare a fare il massimo. Bisogna partire per un obiettivo massimo poi se si arriva secondi o terzi non muore nessuno. Ho trovato un bell’ambiente. Parliamo di una società ambiziosa, quando riesci a trattenere uno come Vittorini vuol dire che sei un club che vuol provare a fare qualcosa d’importante. Torroni da svariati anni ha sempre provato a portarmi qui. Scarpetta e Capretti sono seri, preparati e sempre al campo. Insomma non potevo scegliere di meglio. Mi alletta molto l’idea di giocare al fianco di un altro bomber come Manuel Vittorini. Credo che ci integreremo a vicenda. Siamo due ragazzi maturi che vogliono vinceremo il campionato, non importa chi segna. Sarà un piacere ritrovare Mamarang mentre mi dispiace molto non rigiocare insieme a Paolo Piergentili”.
Entusiasta anche Leonardo Paletta: “Per me è un onore vestire questa maglia. Ringrazio tutta la società per l’opportunità. Ho respirato l’aria di un progetto ambizioso e non vedo l’ora di cominciare. L’esperienza di Orvieto mi ha dato qualcosa di più”.
Ufficio Stampa Pmc
Scarpetta_Paletta