C’è l’Atletico Vescovio tra la Favl Cimini e la vetta solitaria

La Polisportiva Favl Cimini sogna la quarta vittoria consecutiva e la vetta solitaria. Per ottenerla, visto il rinvio del match dell’altra battistrada W3 Roma Team contro il Civitavecchia, servirà battere un Atletico Vescovio ‘gasato’ dopo il prezioso successo sull’Aranova.
A Vignanello-Vallerano non si guarda la classifica, almeno per ora, teste tutte concentrate a superare l’ostacolo domenicale che lascia nascoste mille insidie. L’assenza dell’infortunato Giuseppe Danieli dà qualche grattacapo in più al tecnico dei cimino-viterbesi Sergio Oliva che non perde di vista l’obiettivo: Preoccupiamoci dell’Atletico Vescovio, una squadra che ormai ha grande esperienza in Eccellenza e che domenica ha battuto l’Aranova. Il primato solitario ci farebbe piacere ma il campionato è iniziato solo ora. Danieli? Difficile sostituire un giocatore come lui, attaccanti dalle caratteristiche di Peppe non ce ne sono ma in rosa abbiamo tanti giocatori validi pronti a fare bene e mettersi in mostra”.
Torna tra i convocati Vincenzo Lupo dopo lo stop di Coppa a Civitavecchia. Tanti i ballottaggi in una rosa ricca di scelte per l’allenatore ronciglionese che ci tiene a ringraziare Antonello Bertino per il suo contributo domenica scorsa: “Antonello è un ragazzo che è voluto essere presente, me lo chiese il giorno stesso che suo padre venne a mancare. Non gli ho fatto un piacere perché sapere di trovare un giocatore pronto che avrebbe dato un qualcosa in più per la sua motivazione personale. Ha fatto gol e siamo ancora più contenti ma li ha fatti sempre e continuerà a farli”. Arbitra Enrico Baratta di Ciampino.
Per mancanza delle autorizzazioni necessarie richieste dalla Figc la partita sarà disputata a porte chiuse.