Buona Pasqua dalla Pfc. Gli auguri di Monterosso: “La Polisportiva è pronta a ripartire dopo le feste”

La Polisportiva Favl Cimini si ferma per una brevissima sosta in occasione delle festività pasquali ma è pronta a riprendere tutta l’attività sportiva già da martedì pomeriggio.
Uno dei dirigenti del club biancogiallonero, Antonino Monterosso, rivolge a nome della società gli auguri a tutta la famiglia Pfc e non solo: “Da parte mia, del presidente Valeri e di tutta la dirigenza auguro una serena a tutti i tesserati della Polisportiva Favl Cimini ed alle loro famiglie con la speranza che questa sia una delle ultime festività che dovremmo passare con qualche sacrificio. Ora ci fermiamo qualche giorno e martedì riprenderemo tutte le attività. Con la zona arancione la scuola calcio ha già ripreso in tutti i point della Polisportiva e nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità. La prima squadra è pronta a vivere questa nuova avventura nel campionato di Eccellenza che partirà il prossimo 11 aprile ma la società sta pianificando anche la stagione 2021-2022”.