Bruno Silvi nuovo team manager: “Pfc punto d’arrivo. Qui c’è voglia di programmare”

La Polisportiva Favl Cimini continua a programmare il futuro e ad ampliare il nuovo organigramma dirigenziale. Dopo l’arrivo di Antonino Monterosso in qualità di consulente della proprietà, il presidente Roberto Valeri e tutto il club hanno il piacere di dare il benvenuto al nuovo team manager della prima squadra Bruno Silvi.
Dirigente con una decennale esperienza nel calcio dilettantistico, vedi Vigor Acquapendente, Bagnoregio e Viterbo Fc, Silvi ha preso con grande entusiasmo la chiamata del club biancogiallonero: “Ringrazio la proprietà per questa bella opportunità. Sono felice e contento di far parte di una società che è diventata un punto di riferimento importante nella nostra provincia. L’esperienza, l’organizzazione e la programmazione della Pfc sta emergendo alla distanza. Nell’ambito dei dilettanti rappresenta un vero e proprio punto di arrivo. Sono qua perché la passione rimane nonostante le difficoltà sia del momento che quelle emerse dal Viterbo Fc dopo la scomparsa del suo presidente. Ho scelto la Pfc anche perché conosco molte persone, conosco i patron, so che sono persone a modo che mettono tanta passione”.
Prima esperienza in Eccellenza per Bruno Silvi che in questi giorni ha avuto la possibilità di apprezzare il modo di lavorare della Polisportiva: “Quando entri in una società come questa capisci subito il salto di qualità, noti la voglia di organizzazione, programmazione e mettere i tasselli al posto giusto. Viene curato tutto in maniera maniacale, accorta per fare in modo che la crescita continui. Ho visto delle persone molto motivate che hanno già degli obiettivi in testa e con grande voglia di ripartire qualora ci siano le condizioni per farlo. Ho capito pure che la Pfc è una grande famiglia perché ognuno sa quale è il suo ruolo ed il suo spazio. Questo è sinonimo di personalità. La mia figura di team manager avrà un compito specifico approcciando sotto l’aspetto organizzativo sia con la parte tecnica che con quella dirigenziale per supportare tutte e due le situazioni. Il ds Capretti e gli altri che conosco da diverso tempo mi daranno una mano per entrare nei nuovi meccanismi, io darò il massimo impegno”.