Anzio-PFC 3-2: report match

ANZIO- POLISPORTIVA FAVL CIMINI 3-2
ANZIO: Rizzaro, Ruggieri, Galati, De Gennaro, Buatti, Busti, Bencivenga, Gennari, Regolanti (23’st Capolei), Giordani (38’st Gamboni), Damiani (44’st Fusaroli). A disp: Papagna, Bruno, Mauro, Falessi, Zimbardi, Catarinozzi. All: Guida
POLISPORTIVA FAVL CIMINI: Bertollini, Paletta, Aglietti, Ngom (39’st Di Curzio), De Vitis, Lazzarini, Cuccioletta, Matuzalem (20’st Kepi), Giurato (12’st Blazevich), Covarelli, Rombola (29’st Iacuzio). A disp: De Vellis, Franchelli, La Vella, Onofri, Valente. All: Puccica
MARCATORI: 4’pt Busti (A), 27’pt Giordani (A), 39’pt Cuccioletta (C), 21’st Giordani (A), 27’st Covarelli (C).
ARBITRO: Sig. L’Erario di Formia. ASSISTENTI: Sig. De Salazar Rm1, Sig. Saccoccio di Formia NOTE: Ammoniti.: Ruggieri (A), Buatti (A), Lazzarini (C), Covarelli (C). Angoli: 4-10. Recupero: 1’pt, 6’st.

Terza sconfitta consecutiva per la Polisportiva Favl Cimini che cade in casa della vice capolista Anzio. Debutto per il neo arrivato De Vitis al centro della difesa. Dopo pochissimi minuti l’Anzio trova subito il vantaggio con Busti che ribatte in rete un doppio intervento di Bertollini su Giordani. Lo stesso attaccante neroniano trova il gol del raddoppio quasi alla mezz’ora sfruttando un errore della difesa giallonera. La Pfc non molla e riapre la partita con una ripartenza del giovane Cuccioletta prima dell’intervallo. Nella ripresa i ritmi si alzano ed i padroni di casa si riportano sul doppio vantaggio ancora con Giordani che incorna di testa sugli sviluppi di un corner. La Pfc dopo cinque minuti accorcia di nuovo le distanze con Covarelli. Pressing finale dei cimini che collezionano ben dieci tiri dalla bandierina. L’Anzio resiste e porta a casa i tre punti.