Andrea Di Giuseppe è il nuovo allenatore della Juniores regionale Pfc

La Polisportiva Favl Cimini è felice di annunciare che Andrea Di Giuseppe sarà l’allenatore della Juniores Regionale per la stagione 2020/2021.
Dopo alcune valutazioni la scelta dei direttori Scarpetta e Capretti è caduta sul tecnico civitonico pratogonista di un buon percorso con i 2007 nella passata stagione: “È un prospetto che ci ha convinti per la sua cultura calcistica e la sua mentalità molto professionale – afferma il due dirigenziale della Favl Cimini- Di Giuseppe lavorerà a stretto contatto con la prima squadra visto che in preparazione ci sono già giovani profili interessanti provenienti dal nostro vivaio sui quali vogliamo andare a lavorare per curare la loro crescita. Insieme a tecnico, prossimo al rientro dalle vacanze, ed ai ragazzi faremo a breve un incontro per definire l’inizio della preparazione in attesa che dalla Federazione arrivi qualche segnale per l’inizio dei campionati giovanili”.
La società, visto anche il grande numero di ragazzi presenti su Viterbo nella fascia di età 2002-2003, sta cercando di lavorare per costruire anche una juniores provinciale per dare modo a molti ragazzi del territorio di poter partecipare ai campionati giovanili.